Piacere di conoscerti, lavoriamo insieme?

Mi chiamo Silvia Ferretti, e sono una consulente specializzata nella realizzazione di siti web e nel Web Marketing.

Come dico sempre, “le cose non si fanno da sole“: ogni business, anche se piccolo o “di provincia” può raggiungere gli obiettivi che desidera, agendo quotidianamente per crescere. Io sono qui per aiutarti a (ri)partire dal Web, guidandoti verso il successo, con creatività, entusiasmo ma, soprattutto, strategia.

Come web designer, progetterò il tuo sito, e come consulente di comunicazione e web marketing di aiuterò a promuoverlo efficacemente attraverso i Social Network, i motori di ricerca, l’Email Marketing e tutti gli strumenti che offre la rete.

Faccio per te? Contattami!

La mia storia

Classe 1985, abito a Tortona, in provincia di Alessandria.
Ho iniziato a creare siti web per hobby quando avevo 15 anni, per questo ho deciso di laurearmi a Pavia in Comunicazione e Editoria Multimediale. Quando avevo 23 anni ho iniziato a lavorare a Milano come Web Designer, nell’editoria (La Gazzetta dello Sport e alfemminile.com) e in agenzie web.

Durante la mia esperienza lavorativa ho capito che le aziende possono oggi raggiungere grandi risultati, con budget sempre più a portata di tutte le tasche, grazie all’evoluzione che la comunicazione ha avuto online, con la crescita dei Social Network e lo sviluppo di strumenti sempre più efficaci di Digital Advertising,

Per questo nel 2013 ho deciso di fondare Web Me Do (sì, amo i Beatles!) e di portare la sua sede operativa nella mia città, e collaborare, oltre che con clienti di tutto il Nord Italia, soprattutto con quelle realtà del mio territorio che hanno il desiderio e il coraggio per iniziare un percorso di crescita grazie alla Rete.

Perché non serve essere a Milano o in una grande città: il Web può diventare la casa e il mercato di tutti i business, a qualsiasi latitudine e con ogni volume d’affari.

Potrebbe interessarti anche...

Collaborazioni →

Il network fa la forza: per questo amo collaborare con altri freelance e sono a disposizione per supportare in compiti specifici agenzie piccole e grandi.